Seleziona una pagina

Avete mai partecipato a un primo appuntamento?
Io e Gabriele sì.
Ci siamo conosciuti proprio così…

 

Vi abbiamo parlato del nostro lavoro, delle nostre composizioni, dei nostri allestimenti.
Avete visto le foto dei nostri eventi, conoscete i nostri volti, avete già avuto un’idea di come lavoriamo, dei nostri interessi, ma ci siamo accorti di una cosa essenziale: io e Gabriele non vi abbiamo ancora parlato di noi.
E di come ci siamo conosciuti.

 

L’immagine qui sopra dovrebbe darvi un’idea: io e Gabriele ci siamo visti la prima volta… davanti alle telecamere di Primo Appuntamento. Se non lo conoscete, si tratta di un reality show di Real Time trasmesso su Discovery+ (ex DPlay) in cui due persone si conoscono durante una cena senza essersi mai viste prima. Al termine della cena, i due protagonisti decideranno se continuarsi a vedere o interrompere lì la loro conoscenza.

 

Che dire?
Una serata divertente ed emozionante, in cui abbiamo scoperto di avere alcuni interessi in comune, in particolare sul modo di vedere la vita.
Una cena in cui abbiamo più parlato che mangiato.
Un appuntamento che ci ha dato la possibilità di guardare avanti, cercando di mettere nell’armadio incertezze e insicurezze, insieme.

 

Con il tempo, abbiamo creato una relazione solida, divertente e basata sul reciproco rispetto.
E con il tempo abbiamo capito che insieme avremmo potuto creare una sinergia speciale anche a livello professionale.
Per come ci siamo conosciuti, è stato inevitabile pensare di voler creare insieme a voi qualcosa di magico e irripetibile, proprio come è capitato a noi.

Oggi è il nostro terzo anniversario, e abbiamo scelto di condividere questa giornata insieme a voi.

 

Se volete guardare la puntata di Primo Appuntamento in cui ci siamo conosciuti, collegatevi a Discovery +, cercate Primo Appuntamento, stagione 2, episodio 10.
Potete guardare l’episodio nella prima settimana di prova gratuita.*

E se vi è piaciuto, fatecelo sapere!

* Contenuto non sponsorizzato

Credits: discovery +

 

1 + 12 =